Comunicazione sistema informatico MI

Vi informiamo che il menù a tendina delle abilitazioni per TAB3 (classi di concorso tabella A) e TAB5 (classi di concorso tabella B) è stato rimodulato come riportato di seguito:

Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso:

  • Concorso ordinario antecedente al 2012
  • Concorso STEM (D.D. 11 giugno 2021 n. 826)
  • Procedura straordinaria indetta con D.D. 510/2020 e succ.mod. unitamente alla titolarità, nell’anno scolastico 2020/2021, di un contratto di docenza a tempo indeterminato ovvero a tempo determinato di durata annuale o fino al termine delle attività didattiche presso una istituzione scolastica o educativa del sistema nazionale di istruzione, ferma restando la regolarità contributiva.

D:
Da questa mattina compare questa dicitura che fino a ieri non c’era: “Cancellazione dei titoli presenti nella Sezione B e inizializzazione delle importazioni già effettuate”. chi riguarda?

R:
Serve nel caso in cui i candidati sbagliano e cancellano la graduatoria. Prima, quando lo facevano non riuscivano più a reimportare i titoli.
ora cancellano con questa voce e poi reimportano.

Lascia un commento