*DOCENTI DI RELIGIONE – SENTENZA POSITIVA CORTE GIUSTIZIA EUROPEA SU PRECARIATO E RISARCIMENTO – INCONTRO UIL SCUOLA 22 GENNAIO ORE 18*

In merito all’oggetto si informa che oggi Venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 18:00 ci sarà un incontro on-line con la UIL Scuola Nazionale.
Sarà trattata la Sentenza della CGE e della politica per i docenti di religione riguardo la risoluzione del precariato ormai endemico.
Interverranno il segretario generale Pino Turi e il responsabile IRC Giuseppe Favilla.
La trasmissione potrà essere seguita attraverso le nostre pagine social www.youtube.com/uilscuolairc e www.facebook.com/uilscuolairc.