Errori GPS

*ERRORI GPS – INFORMATIVA USP BARI*

Questa mattina alle ore 10.30 si è tenuto l’incontro tra l USP di Bari e le OO.SS. La Uil Scuola è stata rappresentata da Giulia Martinelli. Il Dirigente dell Usp nel prendere atto degli errori presenti nelle GPS, ha chiarito che esaminerà tutti i reclami che arriveranno in tempi utili all USP ed in collaborazione con le scuole polo rettificheranno tutti i punteggi errati e non calcolati a causa di errori del sistema. Particolare attenzione sarà data ai candidati inseriti con riserva . Per chi è in possesso del titolo estero, il reclamo sarà preso in considerazione solo se lo stesso è supportato da un’ordinanza.
La Uil Scuola ha sollecitato la pubblicazione delle sedi disponibili, per dare la possibilità ai candidati di inserire candidature a ragion veduta anziché al buio.
Poiché l’USP sta già procedendo alle rettifiche dei punteggi, è necessario che tutti coloro che hanno prodotto reclamo verifichino quotidianamente la propria posizione nell area riservata di istanze on line. Le sedi territoriali della Uil scuola sono, comunque, a disposizione per tutti eventuali chiarimenti.