Ricorso per il riconoscimento del servizio “diritti a scuola”

Oggetto del ricorso: Ricorso al giudice del lavoro finalizzato al riconoscimento del punteggio a tutti gli effetti(servizio e inserimento in graduatoria permanente)
Chi può aderire:Docenti e ATA che hanno prestato servizio nell’a.s. 2015/16 nel progetto “Diritti a Scuola”
Quanto Costa:L’adesione al ricorso ha un costo di 100,00 euro (oltre oneri fiscali) per gliiscritti/iscrivendi alla UIL Scuola.Al termine del giudizio null’altro sarà dovuto dal ricorrente.Il contributo unificato, se dovuto, sarà ripartito tra i ricorrenti.
Avvertenze:La revoca dell’iscrizione prima della conclusione del giudizio comporta la decadenzadella convenzione con l’ufficio legale e la conseguente cessazione delle tariffeagevolate destinate agli iscritti UIL Scuola.In tal caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso ma l’ufficio legaleapplicherà le tariffe professionali.
Agevolazioni:Per tutti gli iscritti con contratto di lavoro a tempo indeterminato che proporrannola propria candidatura alle prossime elezioni RSU e collaboreranno attivamente con ilsindacato, la UIL Scuola si farà carico del rimborso dei costi di adesione al ricorso.Gli interessati potranno proporre la propria candidatura cliccando qui.
Clicca qui per inviare la preadesione al ricorso(La preadesione non è vincolante)