“La scuola per l’Italia di domani”, Seminario di formazione sulla gestione del PNRR

Seminario PNRR Bari e Lecce

Grande successo di pubblico e di gradimento per il Seminario di formazione sulla gestione del PNRR, promosso e organizzato da IRASE Bari-BAT-Brindisi-Foggia-Lecce, in collaborazione con la UIL Scuola Puglia, guidata dal Segretario Giovanni Verga.

I Licei “Salvemini” e “Banzi” (rispettivamente Bari e Lecce), hanno ospitato Dirigenti Scolastici, Dirigenti dei servizi generali amministrativi e operatori digitali provenienti dalle scuole di tutta la Puglia.

L’USR con il Dirigente Vincenzo Melilli e il suo team, il Dirigente amministrativo Pietro Petrucci (Roma), con le Presidenti IRASE, Bari e Lecce, Giovanna Cancellara e Carmela Rolli, hanno offerto una preziosa occasione di crescita per gli operatori del settore, impegnati in questa particolare fase di Ripresa e Resilienza nella determinante transizione verso una scuola sempre più inclusiva, efficiente, digitalizzata e 4.0.

“La Scuola per l’Italia di domani” è lo slogan che stigmatizza il progetto di ammodernamento dell’attività scolastica.

IRASE e la UIL Scuola Puglia, come spiega il Segretario Giovanni Verga: “hanno scelto e sceglieranno sempre, con forza e determinazione, di offrire il proprio contributo affinché la voce libera della scuola diventi sempre più una eco pervasiva e rispettata ovunque”.