Modello Diffida Anno 2013. Riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della carriera e stipendiali, ecco il video dell’ufficio legale della UIL Scuola nazionale (Avv. Domenico Naso)

A proposito del riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della carriera e stipendiali, ecco il video dell’ufficio legale della UIL Scuola nazionale (Avv. Domenico Naso).

Diffidate da chi vi racconta favole, scopiazzando l’iniziativa della Uil e vi riferisce di indirizzare la diffida al Ministero. Il datore di lavoro del personale docente e ATA, “lo sanno anche i muri”, è unicamente e giuridicamente il Dirigente Scolastico.

Il resto sono “chiacchiere” e perdite di tempo. Quindi, come indicato nel nostro modello, consegnatelo a mano presso le segreterie scolastiche facendo apporre il timbro con la data di arrivo o di protocollo, che serve per interrompere la prescrizione. In alternativa, come indicato sempre nel nostro modello, tramite pec.

Riceverete ulteriori indicazioni per il deposito del ricorso quando saremo certi che la strada politica non è percorribile e che il ricorso avrà la certezza di essere accolto. State attenti a chi vi racconta che l’esito è certo perché potreste essere condannati alle spese.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi o contattare le nostre sedi